The best Side of avvocato spaccio droga roma

Stalking e molestie: Durante lo svolgimento della professione forense ha acquisito una specifica preparazione in tema di reati contro la persona e la famiglia, anche grazie alla frequentazione, nel 2018, di un corso di perfezionamento volto all'approfondimento degli "Strumenti giuridici di prevenzione e repressione della violenza di genere", presso l'Università degli Studi di Milano.

Il diritto penale a Milano è la branca del diritto che si occupa delle norme che regolamentano i reati e le relative pene nella città di Milano. Queste norme sono contenute nel Codice Penale italiano e nelle leggi speciali che disciplinano determinati reati.

d. codice rosso) da cui la mia dedizione massima, riscontrando sempre il consenso e apprezzamento del cliente, soddisfatto anche a livello umano/psicologico per l'operato ed il sostegno costante che cerco sempre di garantire. Milano - 0.3 km Leggi profilo

Federica Bonomini → Avvocato penalista di Milano Stalking e molestie: Ho assistito diversi clienti nei reati di stalking e maltrattamenti in famiglia e sono a conoscenza delle particolari misure cautelari che possono applicarsi a tali reati, quali il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, nonché delle recenti novità introdotte in questa materia dalla recente legge n. sixty nine del 19 luglio 2019

Insieme all'Avv. Lorenzo Fuccella, ha fondato nel 2021 un nuovo studio professionale indipendente. Vanta collaborazioni con professionisti interni ed esterni allo studio legale per l’assistenza in campo fiscale e tributario e for each la tutela del patrimonio.

I reati da c.d. "codice rosso" richiedono una grande professionalità nella loro trattazione sia che si assiste la persona indagata/imputata sia la Persona Offesa dal presunto reato.

Diritto penitenziario: Non tutte le difese si concludono con assoluzioni: succede solo a Perry Mason…affinare la competenza nel diritto penitenziario e dell’esecuzione penale è stata da sempre una priorità che mi sono dato

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penitenziario: Assisto i clienti colpiti da misure cautelari detentive o nella fase della esecuzione della pena, con particolare attenzione a preparare tutte le istanze possibili for each la scarcerazione e nella fase esecutiva eseguire la pena fuori dall' istituto penitenziario Milano - one.9 km Leggi profilo

Ogni caso di sequestro e confisca a Milano è unico e richiede un'approccio personalizzato. Un avvocato specializzato sarà in grado di valutare le tue circostanze specifiche e offrirti le migliori opzioni legali disponibili.

Solo attraverso un impegno costante e coordinato si potrà contrastare efficacemente il reato di droga a Milano.

Insieme all'Avv. Lorenzo Fuccella, ha fondato nel 2021 un nuovo studio professionale indipendente. Vanta collaborazioni con professionisti interni ed esterni allo studio legale for each l’assistenza in campo fiscale e tributario e for every la tutela del patrimonio.

È consigliabile cercare un avvocato con esperienza specifica nel campo del diritto penale, che abbia familiarità con i tribunali e le method giudiziarie di Milano.

L'Avvocato Federica Liparoti è iscritta nell'elenco degli avvocati abilitati al Patrocinio a get more info Spese dello Stato in materia penale e assiste gratuitamente in tutte le fasi del giudizio - indipendentemente dal reddito - le vittime di maltrattamenti, violenza sessuale e stalking.

Nel 2016 ha frequentato il corso di specializzazione in Diritto Penale Minorile organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Milano ed è iscritta nelle liste dei difensori dei minori dell’Ordine di Milano. Nel 2022 ha frequentato il corso di perfezionamento universitario "Strumenti giuridici di prevenzione e repressione della violenza di genere".

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *